Chi Siamo

Siamo 28 ragazzi della stessa classe che si improvvisano giornalisti del web

martedì 9 dicembre 2014

"DON'T CALL US FREAKS!"

Da poco uscito in America e presto in arrivo su Fox italia  il quarto capitolo della serie televisiva horror ideata da Ryan Murphy che ha riscosso molto successo, grazie anche alla partecipazione della bellissima Jessica Lange.

In questa stagione veniamo catapultati nell'America degli anni 50 in un circo squattrinato dove dei veri e propri scherzi della natura devono cercare di sopravvivere alla povertà ed ai pregiudizi che si tirano dietro a causa delle loro malformazioni fisiche.

Donne barbute e ragazzi aragosta sono all'ordine del giorno in questo show, ma dove sta il confine tra realtà e illusione?
Alcuni attori che fanno parte del cast nella serie impersoneranno due freaks facendo perno sulle loro vere diversità fisiche.

Fraser, che nella serie interpreta Paul ‘la foca illustrata’, mostra delle braccia caratterizzate da un mancato sviluppo di radio e ulna (le ossa che formano gli avambracci) su entrambi gli arti, mentre la Siggins, volto di Suzi ‘senza gambe’, non ha gli arti inferiori.


Colpisce, in particolare, ciò che dice Fraser nel video che potete vedere qui di seguito: “Naturalmente, queste [riferito alle braccia] sono diverse e interessanti da guardare, e nel farlo non c’è nulla di sbagliato. Sono potente e meraviglioso, e ho queste. Sono un fricchettone, e sono un attore, e sono un attore fricchettone che interpreta un fricchettone. Ed è fantastico.



Giovanni Blandino

0 commenti:

Posta un commento