Chi Siamo

Siamo 28 ragazzi della stessa classe che si improvvisano giornalisti del web

lunedì 8 dicembre 2014

I One Direction,la boy band del momento, atterrano a Roma!

Harry Styles, Niall Horan,Liam Payne,Louis Tomlinson e Zayn Malik.Questi sono i cinque nomi che mandano in delirio quasi tutte le ragazze del pianeta.

Dopo i due concerti di Milano, in cui sono riusciti a fare il Sold out nel giro di poche ore, e il concerto di Torino i One direction tornano in Italia.
La boy band anglo-irlandese del momento, decide di fare una sorpresa alle directioner italiane presentandosi a Roma.
Non è un concerto ma un semplice “mordi e fuggi” così definito dai blogger.
Questo evento è avvenuto il 7 dicembre a Roma, dove i ragazzi hanno registrato uno speciale televisivo che andrà in onda durante le festività natalizie.

Alla registrazione hanno potuto partecipare alcune fans grazie al concorso messo in atto dalla radio RTL.
Molte di loro si sono appostate sotto l'Hotel della band, cantando le loro canzoni per ore intere e urlando i loro nomi sperando in una loro apparizione improvvisa anche solo dalle finestre delle loro camere.
L'evento è avvenuto per consegnare ai ragazzi il disco di platino che Harry,Niall,Louis,Zayn e Liam hanno guadagnato con le copie vendute in Italia del loro nuovo disco “Four

Durante il programma i One Direction oltre ad essersi esibiti con “Steal my Girl” “Little things” “The Story of my life” e “Night Changes” , hanno anche risposto alle domande che le 300 fans presenti in studio hanno posto loro. 










Nel corso dell'intervista si è parlato di scuola ed è venuto fuori che Niall odiava la matematica ma andava bene in musica e francese, Harry adorava il teatro, Zayn la letteratura e Louis ha ammesso che si applicava per fare il minimo indispensabile. Poi hanno deciso di sfoderare il loro italiano e quando Harry ha detto << Vi amo>> è venuto giù lo studio.
Sono venuti fuori altri argomenti nel corso dell'intervista: famiglia,cibo,tatuaggi e donne «Mi colpiscono gli occhi di una ragazza» ha detto Liam «A me il sorriso» ha aggiunto Niall «Per me una donna deve sapersi prendere in giro» ha assicurato Louis.
Quindi directioner ora che sapete un po' che  tipo piace ai vostri idoli fatevi avanti!

Il rapporto tra i One Direction e le directioner italiane è un rapporto speciale e infatti i ragazzi hanno scelto proprio le due tappe di Milano per realizzare il loro Dvd uscito da poco “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.
I cantanti hanno parlato dei concerti milanesi commentando con un «È stato incredibile, non vivremo mai più un’emozione così» .
I ragazzi per accontentare e dimostrare il loro affetto alle fans che li hanno sostenuti durante il loro percorso, hanno deciso di riesibirsi con “Steal my Gilr” prima di lasciare lo studio.

Promettendo però che sarebbero tornati a far loro visita molto presto, durante il nuovo tour che si terrà nel 2015. 






Ecco la selfie che i cinque ragazzi si sono scattati durante la loro giornata a Roma.    



Foto postata da Niall su Twitter. 
"@niallhoran Yesterday!" 






                                                                                          Di Santo Rachele.

0 commenti:

Posta un commento